lunedì 29 luglio 2013

Hai un appuntamento con il Tuo ragazzo? Qui sotto troverai dei consigli per apparire più bella

Attenzione! Il trucco ci fa belle ma se usato in modo sbagliato può danneggiare il nostro aspetto i problemi più frequenti

Il trucco sbavato Una riga lungo le ciglia che si 'scioglie' nel corso della giornata, l'ombretto che si infila nelle rughine delle palpebre, macchie di trucco intorno all'occhio... Unanimemente le donne sono d'accordo che questi sono errori (orrori!) da evitare a tutti i costi. Applicate un po' di fondotinta o della cipria come base per fissare il trucco. E non abbiate paura di passare per vanitose se controllate durante il giorno di tanto in tanto il vostro viso nello specchio.
                                        

Le sopracciglia
La forma delle sopracciglia è molto importante per l'espressione del viso. Sopracciglia con un arco troppo alto possono dare al viso un'espressione sorpresa. Sopracciglia leggermente più curve rendono più 'allegre' mentre sopracciglia dritte possono dare al viso un'espressione triste, quasi arrabbiata. È perciò molto importante dare una forma 'pensata' alle sopracciglia. Non per niente ci sono estetiste che si occupano solo ed esclusivamente delle sopracciglia.

Qualche consiglio pratico : 
La distanza tra le sopracciglia deve essere uguale alla distanza tra gli occhi. Potete stabilire facilmente il punto dove dovrebbero iniziare le sopracciglia tenendo una matita verticale lungo il lato del naso.
Il sopracciglio deve iniziare nel punto in cui la matita si incrocia con il sopracciglio. Marcate questo punto con la matita per gli occhi.

L' alito cattivo...
Ah… che argomento delicato. Spesso chi soffre di questo disturbo non se ne accorge se non quando qualcuno decide che è arrivato il momento di farglielo notare. E la cosa è piuttosto imbarazzante. Imbarazzante e fonte di insicurezze che possono avere gravi ripercussioni nella nostra vita di relazione.

Nessun commento:

Posta un commento